Corso di Operatore socio sanitario

Il Corso di operatore socio sanitario (OSS), forma una figura professionale che avrà le competenze per svolgere la propria attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti alla assistenza sanitaria e a quella sociale. Inoltre, l’OSS è un operatore di supporto ad alta integrazione socio-sanitaria, opera in base a criteri di bassa discrezionalità e alta riproducibilità ed è affiancabile a diverse figure professionali sia sanitarie che sociali. 

aaaaaa

Profilo Destinatari

{

Requisiti di accesso

{

Programma del corso

{

Sbocchi professionali

{

Calendario del corso

{

Modalità di iscrizione

{

Per questo corso è disponibile la formazione a distanza

ULTIME NOTIZIE
Array ( [0] => WP_Term Object ( [term_id] => 65 [name] => Abilitazione professionale sanitaria [slug] => abilitazione-professionale-sanitaria [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 15 [taxonomy] => my_course_category [description] => [parent] => 0 [count] => 3 [filter] => raw [term_order] => 0 ) )
CORSI COLLEGATI
  • Corso di Massaggiatore capo bagnino
    OPEN DAY Vedi i dettagli

    Il corso di Massaggiatore Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici forma una figura professionale sanitaria specializzata in massoterapia e  idroterapia, che è in linea con le richieste di mercato, che ricerca professionisti in grado di proporre sia cure per un trauma specifico, che tecniche di prevenzione e di miglioramento della qualità di vita. I riferimenti Normativi: L.R. […]